Diamanti al veleno: “L’addio al Bologna? Lo ha voluto Guaraldi”

-

Alessandro Diamanti, attualmente al Guangzhou di Marcello Lippi, ha voluto esternare le proprie sensazioni riguardo l’addio al Bologna: “Andare in Cina m’interessava perchè volevo confrontarmi con un calcio internazionale che ancora non conoscevo e fare una nuova esperienza di vita con la mia famiglia: pure il lato economico era attraente, sarei un ipocrita a nasconderlo“. Poi qualcosa va storto e l’epilogo è dei peggiori i tifosi rossoblù che vedevano nel trequartista toscano la salvezza: “Il 24 gennaio mi è stato detto che la trattativa era saltata, poi il 4 febbraio sono venuto a sapere che Guaraldi aveva chiuso in ritardo per i problemi economici del Bologna. Ho rifiutato offerte per tre anni di fila, se me ne sono andato è stato per la manovra del Presidente“.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!