La Nazionale greca spinge per Tardelli: il vice può essere Gattuso

-

Secondo quanto riportato dai media greci, la Federcalcio ellenica starebbe intensificando i contatti con Marco Tardelli, per fargli raccogliere l’eredità di Fernando Santos sulla panchina della Nazionale. Il portoghese lascerà l’Ethniki dopo l’avventura ai Mondiali brasiliani e, negli ultimi mesi, vanno aumentando i dibattiti sul suo successore.
L’ex collaboratore di Trapattoni ai tempi della Nazionale irlandese è finora il nome più accreditato da stampa e organi interni all’EPO, che però si prenderanno tutto il tempo possibile per esaminare tutte le candidature e scegliere solo quando tutte le alte sfere saranno concordi. L’ultima indiscrezione rivela come possibile allenatore in seconda il nome di Gennaro Gattuso, i cui carisma e personalità da trascinatore non hanno bisogno di presentazioni.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!