Dall’Australia assicurano: “Del Piero giocherà l’All Star Game contro la Juventus”

-

Come noto, il prossimo 10 agosto l’All Star Game della A-League australiana vedrà una selezione dei giocatori più forti del campionato affrontare la Juventus campione d’Italia.

Al momento dell’annuncio ufficiale della sfida, avvenuto lo scorso 20 dicembre, il primo pensiero di chiunque andò ad Alessandro Del Piero, evidentemente destinato, seppur in una gara non ufficiale, a giocare per la prima volta contro la Juventus, il club della sua vita.

L’addio al Sydney FC, lasciato di recente dopo 2 stagioni, del fuoriclasse di Conegliano è andato allora a sollevare dubbi circa la sua partecipazione all’evento e sono state rassicuranti, per gli appassionato australiani di calcio, le parole di David Gallop, al comando della Football Federation Australia: “Alessandro ha messo in chiaro che riconoscerà l’impegno preso con noi e che giocherà anche durante le negoziazioni con altre squadre, siano esse della Major League Soccer o di qualsiasi altra lega al mondo. Siamo fiduciosi che prenderà parte all’All Star Game“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!