Verso Brasile 2014 – Costa Rica, Oviedo non recupera per il Mondiale

-

La Costa Rica, Nazionale che affronterà nel girone eliminatori l’Italia ai prossimi Mondiali in Brasile, dovrà fare a meno di Bryan Oviedo. Il laterale sinistro infatti non ha recuperato dall’infortunio subito durante la  partita di FA Cup di quarto turno a Stevenage nel mese di gennaio nel quale riportò la rottura di tibia e perone.

Il giocatore, dopo aver lavorato duramente per tentare il recupero lampo, ha dovuto arrendersi al dolore come spiega il medico della Nazionale: “Oggi ha provato a fare qualche attività fisica su una superficie dura e ha mostrato alcuni dolori durante gli esercizi. Questo significa che il giocatore non sarà in alcun modo in forma fisica né medica per giocare la Coppa del Mondo.”

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!