Sassuolo, Carlo Rossi: “Il nostro obiettivo è trattenere Domenico Berardi”

-

Sfida delicata in chiave salvezza per il Sassuolo, avversario questa sera della Fiorentina con l’obiettivo di strappare almeno un punto ai viola e agganciare il Bologna in fondo alla classifica. Le vicende della zona retrocessione, però, si mostrano strettamente legate al calciomercato e in particolare al destino del calciatore neroverde Domenico Berardi.

“Il nostro obiettivo è di trattenerlo qui al Sassuolo, ma molto dipenderà dal raggiungimento della salvezza” – spiega il presidente del club emiliano Carlo Rossi ai microfoni dell’Adnkornos – “A fine stagione è previsto un incontro con i dirigenti della Juventus e in quell’occasione discuteremo sulla situazione di Berardi e di Zaza, Marrone, Ziegler. Stiamo parlando di un calciatore di appena 19 anni e un’altra stagione con noi potrebbe aiutarlo a crescere ancora.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!