Udinese-Livorno, Francesco Guidolin: “Di Natale è disponibile”

-

Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Queste le principali dichiarazioni del tecnico dei friulani: “Non mi aspettavo il clima di questi giorni, sebbene lo accetti, perché so che fa parte del gioco e mi riferisco a tante cose, non soltanto al ritiro. Siamo comunque consapevoli che il mondo del calcio funziona così. Le parole post Torino? Erano frutto di amarezza”

“Domani non avrò a disposizione Basta, Maicosuel e Muriel. Su Heurtaux dobbiamo valutare, ma la sua probabile assenza è forte. Di Natale, invece, è disponibile. A livello psicologico la squadra sta bene. Siamo una categoria privilegiata e un giorno di ritiro in più o in meno non cambia la nostra situazione. Forse il tempo dirà che nonostante tutto abbiamo fatto un buon lavoro. Zielinski è un giovane classe 1994 e inserirlo in questo momento difficile della squadra è rischioso, anche se il ragazzo ha dimostrato l’anno scorso di non avere questi problemi. E’ a disposizione e valuterò se e come impiegarlo.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!