Atalanta, ag. Baselli: “Psg? Impossibile non valutare l’offerta”

-

Dopo lo “scippo” di Marco Verratti di due anni fa, il Paris Saint-German vuole pescare ancora in Italia per infoltire la sua rosa di giovani promesse. Negli ultimi giorni infatti si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il giocatore dell’Atalanta Daniele Baselli vicino alla squadra allenata da Laurent Blanc. A tal proposito è intervenuto il suo agente, Giuseppe Riso, è intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com per parlare del possibile trasferimento: “Un Verratti-bis non farebbe certo bene al nostro calcio, ma bisogna riconoscere che ormai la Serie A è un punto di partenza e non un punto d’arrivo. E’ normale che per i nostri ragazzi sia più attraente un’esperienza all’estero”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!