Verso Brasile 2014 – Colombia, Yepes: “Pensiamo partita dopo partita”

-

“Bisognerà pensare partita dopo partita”, parola del capitano della Nazionale colombiana Mario Yepes. Il difensore dell’Atalanta, intervistato da El País, ha parlato del girone C in cui sarà impegnata la sua squadra, assieme a Grecia, Costa d’Avorio e Giappone: “È il gruppo più omogeneo, perché ci sono quattro squadre provenienti da quattro diverse parti del mondo: una sudamericana, un’europea, un’asiatica e un’africana. Sarà un gruppo molto complicato. In questi tornei, poi, non è giusto porsi degli obiettivi assoluti, ma bisogna pensare gara dopo gara e noi ora dobbiamo concentrarci sul debutto. Personalmente, non vedo l’ora che arrivi questa data e che si riunisca il gruppo”

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!