Chelsea-Atletico Madrid: le probabili formazioni

-

QUI CHELSEA – Cech, Terry e Hazard cercano di recuperare dagli infortuni, ma l’impressione è che il solo che ce la farà è il capitano. Pronti Schwarzer e Schurrle a sostituire gli altri 2. Mega-ballottaggio anche in attacco, con Eto’o, Torres e Ba che si giocano un solo posto.

Chelsea (4-2-3-1): Schwarzer; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, D.Luiz; Willian, Oscar, Schurrle; Ba.

QUI ATLETICO MADRID – L’unico titolare indisponibile è Gabi, che verrà sostituito da Tiago. La formazione nel reparo arretrato è pressoché decisa, mentre in avanti tiene banco il ballottaggio tra Diego e Villa, con il primo favorito. Koke ancora una volta dovrebbe essere preferito ad Arda Turan.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Filipe Luis, Miranda, Godin, Juanfran; M.Suarez, Tiago; Koke, Diego, R.Garcia; Diego Costa.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!