Inter, Thohir annuncia l’addio al calcio di Javier Zanetti

-

Javier Zanetti dirà addio al calcio giocato e diventerà dirigente dell’Inter. La conferma è arrivata da Erick Thohir nell’incontro con i giornalisti: “Mi incontrerò con lui. Gli incontri stanno andando avanti già da un paio di mesi, per capire il suo punto di vista, ma la decisione è stata presa: farà parte del management”.

Si conclude dunque un’avventura nata nel lontano 1995, che ha visto il calciatore argentino protagonista dei cinque scudetti nerazzurri e soprattutto dello storico Triplete della stagione 2009/10 sotto la guida di José Mourinho. Una festa di addio rovinata, però, dalla sentenza odierna del giudice sportivo che ha chiuso per due turni la curva nerazzurra dopo i cori cantati contro i tifosi napoletani. A causa di questa sentenza Zanetti sarà costretto a disputare la sua ultima partita ufficiale al “Meazza”, in programma il 10 maggio contro la Lazio, senza il supporto del cuore della tifoseria interista.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!