Frauen Bundesliga, 17/a giornata: il Bayern cade a Leverkusen, vince il Frankfurt

-

Nella 17/a giornata della Frauen Bundesliga il Frankfurt legittima il primato grazie al successo sullo Jena, ma con due gare da recuperare il Turbine Potsdam potrebbe superare la compagine guidata da Colin Bell. Decisivo sarà lo scontro del 16 maggio tra Wolfsburg e Potsdam, intanto le due squadre di sono date battaglia in semifinale di Champions League. La sfida ha visto uscire vincitore il club biancoverde con un netto 4-2 dopo lo 0-0 della gara di andata. La formazione di Ralf Kellermann resta in corsa per il primo posto dovendo recuperare giovedì 1 maggio la gara con l’Hoffenheim. L’Essen batte 2-0 il Duisburg e mantiene nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Torna a sperare nella salvezza il Cloppenburg che rifila un perentorio 7-1 al fanalino di coda Sindelfingen e si porta a tre lunghezze dall’Hoffenheim, sconfitto 4-1 dal Freiburg.

Frauen Bundesliga – Risultati 17/a giornata:

Domenica 27 aprile

FFC Frankfurt-USV Jena 3-1
Cloppenburg-Sindelfingen 7-1
Bayer Leverkusen-Bayern München 3-2
SGS Essen-Duisburg 2-0
Freiburg-Hoffenheim 4-1

Venerdì 16 maggio

Wolfsburg-Turbine Potsdam ore 19:00

Classifica:

Frauen Bundesliga 17a giornata

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!