Torino-Udinese, Guidolin: “Chiudere bene la stagione”

-

Dobbiamo avere la passione e l’orgoglio per finire bene questa stagione. Credo di avere le idee molto chiare per il futuro, naturalmente sono da confrontare ascoltando il giudizio del club”.

Queste sono le prime parole di Francesco Guidolin durante la conferenza stampa in vista della gara tra Torino-Udinese in programma domenica 27 aprile alle ore 15.00. Il tecnico prosegue poi parlando dei singoli: “Non cambia il mio giudizio su Zielinski che l’anno scorso è stata una sorpresa, mi dispiace averlo sacrificato quest’anno. Per Torino non ci saranno Domizzi, Di Natale, Kelava e Benussi. Per l’occasione abbiamo aggregato il giovane Vicario. Il Torino? Sul piano del gioco ha fatto più di noi”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!