Milan, Seedorf: “Il mio futuro? Chiedetelo a Galliani”

-

Al termine della gara contro la Roma Clarence Seedorf ha parlato della sconfitta del suo Milan: “Dobbiamo fare i complimenti alla Roma per la grande stagione che stanno facendo, si è vista la loro forza stasera anche se il Milan si è fatto valere. Peccato non essere riusciti a pareggiare. Balotelli fuori? Potevo tenerlo con Pazzini, ma ho scelto così. Honda ha dato tutto, veniva da due settimane fuori. Cosa ci siamo detti con Balotelli? Niente di che, è tranquillo ed è tutto ok. Se era nervoso? No, mi sembrava giusto dare spazio a Pazzini. Siete sempre pronti a esaltare gli aspetti negativi di Balotelli, veniva da settimane positive sia come gol che come comportamento. Oggi non è riuscito, ma non è successo nulla”.

Il tecnico ha anche parlato del suo futuro:Non posso parlare per la società, sono domande che dovete fare al signor Galliani. Io conosco la mia posizione a livello contrattuale. Siamo abituati a un Milan che fa la differenza a livello societario in queste cose, ma in questo momento queste domande non vanno fatte a me. So perché sono stato chiamato e cercherò di dare tutto quello che ho fino alla fine”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!