Verso Brasile 2014 – La Nigeria stuzzica Okaka: “Ci sto pensando”

-

Ha già vestito la maglia verde della Nigeria nelle selezioni giovanili, ma non avrebbe mai pensato di poterla indossare anche in un Campionato del Mondo. Stefano Okaka Chuka ha rivelato al Corriere Mercantile di aver ricevuto una proposta dalle Super Aquile e di aver preso del tempo per riflettere: “Mi è arrivata una proposta della Nigeria, mi vorrebbero con loro al Mondiale. Ho chiesto del tempo per rifletterci, io sono italiano e mi sento italiano, anche se i miei genitori sono arrivati dalla Nigeria”. Certo che la possibilità allettante di partecipare ai Mondiali in Brasile potrebbe davvero far cambiare idea all’attaccante della Sampdoria.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!