Serie B, 36/a giornata: pari tra Pescara-Novara e Modena-Ternana

-

Si sono giocati due anticipi della 36esima giornata di Serie B. Pescara-Novara, giocata alle 15.00, è terminata con un pareggio a reti bianche mentre nell’altra gara le emozioni non sono mancate. Tra Modena e Ternana infatti è finita 3-3 con due reti addirittura nel recupero. Succede tutto nella ripresa con il vantaggio dei canarini firmato Granoche, ma Miglietta e Antenucci ribaltano il risultato in 10 minuti. Neanche il tempo di esultare che Bianchi risistema il risultato sul pareggio. Al 95esimo Alfageme regala il vantaggio agli ospiti, ma Mazzarani, al 98esimo, mette la sua firma per il 3-3 finale.

Venerdì 25 aprile

Pescara-Novara 0-0
Modena-Ternana 3-3 68′ Granoche (M), 70′ Miglietta (T), 81′ rig. Antenucci (T), 83′ Bianchi (M), 95′ Alfageme (T), 98′ Mazzarani (M)

Sabato 26 aprile ore 15.00

Avellino-Crotone
Cesena-Brescia
Empoli-Spezia
Latina-Palermo
Padova-Bari
Reggina-Cittadella
Siena-Carpi
Trapani-Juve Stabia
Varese-Lanciano

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI SERIE B

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!