Verso Brasile 2014, Zabaleta: “Possiamo diventare campioni perché siamo l’Argentina”

-

Pablo Zabaleta, terzino del Manchester City e della seleccion di Sabella, sarà una colonna portante dell’Argentina durante i prossimi Mondiali. Intervistato dal canale televisivo Tyc Sports, il difensore argentino ha ammesso di sognare una vittoria in Brasile: “Possiamo diventare campioni perché siamo l’Argentina. In più, avere in squadra giocatori come Leo Messi è un grande vantaggio, anche se questo non significa che dovrà fare tutto da solo”.

L’Argentina è inserita nel Gruppo F con Bosnia, Iran e Nigeria ed è senz’altro la favorita numero uno per il passaggio del turno: “Mi piace questo gruppo, perché queste squadre sono meglio di altre, ma non ci sarà nulla di facile. Essere favoriti, a volte, può essere controproducente”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!