UFFICIALE: Norimberga, esonerato Verbeek

-

Dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato e il penultimo posto nella classifica, il Norimberga ha deciso di cambiare guida tecnica.

E’ infatti ufficiale l’esonero di Gertjan Verbeek e quando mancano ormai soltanto tre partite al termine del campionato tedesco la società ha scelto di affidare la squadra all’allenatore dell’Under 23, Roger Prinzen. Il 4-1 interno di domenica contro il Leverkusen non è andato già alla proprietà che con la scelta di Prinzen sembra abbia tirato i remi in barca per questa stagione accettando la probabile retrocessione nella serie cadetta. Con tre turni ancora da giocare sono ben cinque i punti di ritardo dallo Stoccarda per la formazione biancorossa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!