Bayer Leverkusen, Andrés Palop annuncia il ritiro

-

Il portiere del Bayer Leverkusen Andrés Palop ha annunciato il ritiro dal calcio giocato al termine della stagione. Classe ’73, è in forza alle Aspirine dal luglio scorso dopo una lunga carriera spesa in Spagna tra Valencia,Villarreal e Siviglia. L’estremo difensore spagnolo ha partecipato con le Furie Rosse alla vittoriosa spedizione di Euro 2008 senza tuttavia collezionare alcuna presenza.

L’annuncio del ritiro è arrivato sul suo sito ufficiale andrespalop.com:

Oggi voglio annunciare che dopo 19 stagioni da calciatore professionista, vivendo, sentendo e godendo di questa professione intensamente, al termine della stagione sarà tempo di “appendere i guanti”. Voglio ringraziare tutti i club, i compagni di squadra, gli allenatori e i dirigenti per tutta la fiducia riposta in me. È stata un’esperienza straordinaria, sono stato un giocatore privilegiato per aver vissuto momenti indimenticabili in ogni club  in cui ho militato. Grazie a tutti i tifosi che mi hanno seguito e che mi hanno mostrato il loro sostegno e l’amore.
Un forte abbraccio e grazie Calcio!
Andrés Palop

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!