Juventus, Ogbonna: “Siamo già proiettati al Benfica”

-

Il difensore della Juventus Angelo Ogbonna ha parlato ai microfoni del sito ufficiale bianconero della vittoria di misura ottenuta contro il Bologna: “Non è stato semplice vincere. Era difficile trovare gli spazi, ma è stato bravo Paul a sbloccare il risultato. Solo nel finale abbiamo rischiato qualcosa, perché con un solo gol di vantaggio non è mai facile, ma è siamo stati bravi a centrare il nostro obiettivo: mandare un messaggio alla Roma e far capire che non molliamo mai. Niente è ancora deciso, noi continuiamo per la nostra strada, sapendo che non è l’unica competizione che ci vede impegnati”.

La squadra di Conte è già proiettata alla semifinale di andata di Europa League contro il Benfica, in programma questo giovedì: “Adesso pensiamo all’Europa League. Il Benfica è una squadra notevole, che esprime un buon calcio. Siamo già proiettati alla partita di giovedì. Troveremo un ambiente molto caldo e cercheremo di preparare la sfida nel migliore dei modi”. Chiosa finale sulle sue condizioni fisiche: “Dopo l’infortunio ho recuperato bene, sono contento del mio lavoro e di quello dello staff”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!