Finale Juniores Torneo delle Regioni 2014: il Lazio si conferma campione, battuta 1-0 la Sardegna

-

Il Lazio si aggiudica per la seconda edizione di fila il Torneo delle Regioni categoria Juniores vincendo 1-0 contro la Sardegna allo Stadio Comunale di Lignano Sabbiadoro (Udine). La formazione guidata da Maurizio Rossi controlla bene il gioco e colleziona diverse palle gol nella prima frazione con Lorusso, Gallo e Gabrieli. Ci vuole però l’ora di gioco per sbloccare il risultato, il difensore sardo Canzilla interviene di mano su una conclusione di Lorusso. È calcio di rigore, dal dischetto si presenta Gallo che spiazza l’estremo difensore Matza. La squadra di Rossi controlla la gara, ma rischia di subire il pari al 79′ con una bella punizione mancina di Fadda respinta in grande stile dal portiere Saccucci. La sfida termina dopo 4 minuti di recupero in cui la rappresentativa laziale riesce a respingere al meglio il forcing finale dell’undici sardo.

SARDEGNA-LAZIO 0-1 (0-0)
Marcatore: 61′ rig. Gallo.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!