Modena, Babacar: “Mi piacerebbe giocare con Rossi e Gomez alla Fiorentina”

-

L’attaccante del Modena Khouma Babacar ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato del suo futuro che potrebbe essere alla Fiorentina, squadra proprietaria del suo cartellino: “Mi piacerebbe tornare a Firenze. Hanno già un attacco fortissimo con Rossi e Gomez, fare tridente con loro non sarebbe male. Certo, in A devi correre di più ma puoi anche giocare di più. In B a volte non prendi nemmeno palla che ti giri e te ne trovi due che ti menano”.

Con 17 gol in 32 presenze si è consacrato come uno dei talenti più cristallini della Serie B, il merito è anche del suo tecnico Walter Novellino: “È come Prandelli. Mi dà sempre i consigli giusti. Mi tiene tranquillo con la testa. Primo ero più nervoso, con la voglia di dover dimostrare subito qualcosa. Ho ancora tanto da imparare. Ora poi a Modena ci stiamo conoscendo bene e viene fuori l’anima di squadra, tutti attaccano e tutti difendono. Avrei potuto fare anche più gol di quelli che ho fatto, ma va bene così”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!