Catania, Pellegrino: “Reazione positiva dopo il gol del pari”

-

L’allenatore del Catania Maurizio Pellegrino ha analizzato in conferenza stampa la vittoria per 2-1 sulla Sampdoria: “Il pubblico è stato straordinario, c’è stata una grande risposta da parte dei ragazzi, ma dal punto di vista mentale dobbiamo fare di più e non mollare”. Sull’esclusione del portiere argentino Andujar: “Per via di un’infiammazione al tendine, stava poco bene e ho preferito preservarlo”. C’è stata una buona reazione da parte della squadra dopo il gol del pareggio: “La reazione è stata significativa e molto positiva”.

Sulle dichiarazioni del presidente Pulvirenti in settimana: “Non hanno influito, ho visto la volontà di andare avanti, c’è un progetto importante. L’ambiente capirà che un anno di difficoltà ci può stare”. Sul prossimo impegno con l’Hellas Verona: “Il Catania non farà una partita di attesa e proverà a vincere dando il massimo”. Conclusione sui fischi dei tifosi alle sostituzioni dei giocatori: “Vanno accettati con la giusta calma. Bisogna capire i tifosi e la loro delusione”.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!