Catania, Pulvirenti: “Ce la giocheremo fino alla fine”

-

Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti, intervistato da Sky Sport, ha ammesso alcuni errori commessi in fase di allestimento della rosa: “Sono tanti i motivi di questa stagione storta. È chiaro che inizi ad interrogarti sugli errori quando certe cose vanno così. Abbiamo fatto l’errore di trattenere a tutti i costi alcuni giocatori. Non faccio nomi, ma tenere alcuni giocatori a tutti i costi è una cosa che non paga. E’ stato uno degli errori che sicuramente non rifarò più”.

Il numero uno degli etnei ha promosso l’operato del suo vice Pablo Cosentino: “Non siamo ancora retrocessi e vogliamo giocarcela. Pablo Cosentino avrà un ruolo ancora più importante nel club, è una notizia. Uno degli errori e non dargli lo spazio che merita perché finora s’è occupato del mercato. Le critiche fanno parte di questo mondo, ma le offese personali no e fanno riflettere. Può succedere di andare in B, dispiace a tutti ma non c’è nulla di allarmante. L’importante è cadere bene”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!