Catania, Pellegrino: “Dobbiamo puntare sulla coralità offensiva”

-

Il tecnico del Catania Maurizio Pellegrino ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Sampdoria. Per il tecnico etneo sarà importante sfruttare al meglio la coralità offensiva: “A Milano abbiamo evidenziato una significativa predisposizione all’attacco, adesso dobbiamo concludere con qualità e cercare la massima coralità in fase offensiva, per andare a segno. Abbiamo il dovere di pensare soltanto alla partita e la “follia” di voler ottimizzare tutto: dobbiamo puntare a fare almeno 12 punti. Una vittoria ci aiuterebbe a capire cosa può ancora succedere”.

Il presidente Pulvirenti ha elogiato l’allenatore siciliano per il grande senso di appartenenza dimostrato: “Le parole del Presidente sono importanti: adesso tocca a noi, dimostrare e manifestare la voglia di rimanere. Personalmente, più che a San Siro, avvertirò l’emozione domani, entrando nello stadio che amo più di qualsiasi altra cosa e provando una sensazione straordinaria, già vissuta ma proprio per questo tale da suscitare una voglia immensa di riviverla”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!