Bologna, Ballardini: “Dobbiamo essere perfetti in difesa contro la Juve”

-

L’allenatore del Bologna Davide Ballardini ha analizzato in conferenza stampa la gara contro la Juventus: “Una gara assolutamente stimolante, contro la squadra migliore, e noi siamo in grado di fare davvero una bella partita. Noi abbiamo tante motivazioni e loro non sono da meno, anzi la loro grande forza sta proprio nell’essere motivati e concentrati sempre: in più scendere in campo in quello stadio darà alla serata un’atmosfera diversa. Sappiamo di dover mettere in campo una partita attenta in fase difensiva ma non é pensabile a Torino fare bene solamente una cosa, bisognerà anche giocare la palla e metterli in difficoltà. Cerchiamo domani sera di presentarci al meglio, non facciamo calcoli e crediamoci”.

I 22 convocati:

Portieri: Curci, Stojanovic, Malagoli;
Difensori: Antonsson, Cech, Cherubin, Garics, Mantovani, Morleo, Natali, Sorensen;
Centrocampisti: Laxalt, Ibson, Friberg, Pazienza, Perez;
Attaccanti: Acquafresca, Bianchi, Cristaldo, Christodoulopoulos, Moscardelli, Paponi.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!