Basket femminile: Parma conferma coach Massimo Olivieri

-

Il Basket Parma, squadra che partecipa alla Serie A1 di basket femminile, ha ufficializzato la notizia della conferma di coach Massimo Olivieri in vista della prossima stagione.

Subentrato al collega Iurlaro a stagione in corso, il tecnico siederà sulla panchina gialloblù anche nel campionato 2014-2015.

Significative le sue parole, riportate dal comunicato stampa diffuso dal club emiliano: “Ho parlato col Presidente ed abbiamo trovato immediatamente e facilmente un accordo. Vogliamo lavorare insieme per costruire un buon gruppo che riesca a coinvolgere, con tanto entusiasmo, il pubblico di Parma. Un pubblico che ha dimostrato di avere tanta voglia di basket. Ed un gruppo che dia anche a noi tante soddisfazioni…!”.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!