Torino, Cairo: “Faremo il possibile per trattenere Immobile e Cerci”

-

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky Sport del campionato sinora disputato dalla sua squadra: “Il Torino sta facendo un buon campionato — riporta TMW –, eravamo partiti con altri obiettivi e invece oggi ci troviamo a combattere per qualcosa di importante. Abbiamo avuto una crescita di mentalità che ci servirà anche in futuro”.

I granata ora sono attesi dalla sfida esterna con la Lazio che dovrà essere affrontata senza lo squalificato Cerci: “Il Toro ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutti, quindi con la Lazio mi aspetto una grande partita. Faremo bene indipendentemente da Cerci”.

Chiosa finale sul futuro della coppia d’oro Immobile-Cerci: “Con Immobile avremo un appuntamento fra qualche tempo con la Juventus. Cerci invece è integralmente nostro e il ragazzo si trova bene a Torino. Vorrei tenerli entrambi e cercherò di farlo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!