Psg, Al Khelaifi conferma Blanc: “È il nostro allenatore e voglio che resti tale”

-

Dall’edizione odierna del quotidiano “Le Parisien” e direttamente dalle parole del presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, arriva la conferma di Laurent Blanc sulla panchina dei parigini anche per la prossima stagione.

La situazione è molto semplice. Laurent Blanc è il nostro allenatore oggi e voglio che resti tale – spiega lo sceicco del Psg – Sono stato molto chiaro su questo punto prima del ritorno di Champions League contro il Chelsea. Questa è la mia opinione e non è cambiata dopo questo incontro“. Si continuerà, dunque, con l’ex cittì della Nazionale francese che per la prossima stagione avrà una nuova sfida, cioè quella di migliorare i quarti di finale raggiunti quest’anno oltre che vincere tutto in Francia.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!