Coppa di Francia: Rennes in finale, finisce l’avventura dell’Angers

-

Al termine di un pirotecnico 3-2 il Rennes conquista il pass per la finale di Coppa di Francia 2013/2014. I rossoneri di Philippe Montanier mettono fine alla favola dell’Angers (Ligue 2) sconfitto 3-2.

Ospiti che si portano in vantaggio con Yattara al 3′ ma al 15′ arriva subito il pari di Toivonen. Prima della fine del primo tempo ci pensa Grosicki a portare avanti i padroni di casa che in apertura di ripresa  si portano sul 3-1 con la rete di Makoun. Yattara, allo scadere, riapre i giochi per un Angers che ha il rammarico di aver fallito anche un penalty al 47′ con Gamboa. Domani sera alle ore 21 la seconda semifinale tra Guingamp e Monaco per stabilire la seconda finalista della competizione nazionale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!