Domenico Berardi: “La nazionale è un sogno che molti hanno da bambini”

-

Un entusiasta Domenico Berardi si lascia da parte le amarezze per la situazione di classifica del suo Sassuolo e si gode l’esperienza della convocazione nella nazionale maggiore. Queste le dichiarazioni del calciatore neroverde ai microfoni di Sky: “La nazionale è un sogno che molti hanno da bambini, sarà per me sicuramente una bella esperienza. La migliore della mia carriera perché stavolta si parla della nazionale maggiore. Ancora non ho avuto modo di parlare con Cesare Prandelli, però, ho il pieno supporto del mio allenatore Eusebio Di Francesco. Tornando al campionato, non siamo riusciti a battere il Cagliari e sabato prossimo contro il Chievo sarà la gara della vita per evitare la retrocessione.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!