Giancarlo Abete: “Cassano è un grande giocatore, bisognerà valutare le sue condizioni”

-

Oggi è un giorno importante per la nazionale italiana perché a Coverciano è previsto lo stage di Cesare Prandelli, il primo step di avvicinamento al mondiale in Brasile.

Giancarlo Abete nell’occasione è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io per parlare della situazione dell’Italia e sulle future convocazioni: “Ci attende un mondiale difficile, giocato in un continente diverso dal nostro. Abbiamo un girone complesso e poi nella parte alta ci sono nazionali del calibro di Spagna, Brasile e Colombia. Noi abbiamo fiducia nel lavoro di Prandelli. Conosciamo il suo operato e non abbiamo imposto nessuna clausola relativa ai risultati in Brasile.

Cassano è un grande giocatore, bisognerà valutare attentamente la sua condizione. Prandelli ha una vasta scelta davanti a lui, ci sono giocatori in forma e altri reduci da un periodo di appannamento. Sia a centrocampo che in attacco sarà difficile fare delle scelte perché il c.t. dovrà effettuare delle valutazioni complesse.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!