Andrea Ranocchia: “Cercherò di dare il massimo per convincere Prandelli”

-

Inizia lo stage della nazionale italiana e tutti i calciatori convocati da Prandelli sono pronti a dare il massimo per convincere il c.t. della nazionale e ottenere un biglietto per il Brasile. Tra questi c’è anche il difensore dell’Inter, Andrea Ranoocchia, reduce dalla vittoria di ieri a Genoa contro la Sampdoria.

Queste le dichiarazioni di Ranocchia ai giornalisti al suo arrivo a Firenze: “La qualificazione in Europa League è fondamentale per il finale di stagione dell’Inter. Vincere su un campo difficile come quello di Genova è stato importante per noi. In questo stage di due giorni cercherò di fare il massimo per convincere Prandelli, ma non voglio pensare alle percentuali riguardanti la mia partecipazione in Brasile. Sono solo felice di essere tornato in nazionale.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!