12/04 – Pronostici Prima Divisione Lega Pro: i consigli per le scommesse

-

Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana del campionato di Prima Divisione Lega Pro:

ALBINOLEFFE-CARRARESE

I seriani vogliono mantenere la propria posizione in zona play-off e ricevono una Carrarese che non ha molto da chiedere alla classifica. Puntiamo sull’1 e sull’Over 1,5.

COMO-LUMEZZANE

I lariani sono a secco di vittorie da quattro turni e hanno un turno sulla carta favorevole contro il Lumezzane. Proviamo l’1 e l’Under 3,5.

PRO PATRIA-FERALPISALÒ

Ultima chiamata o quasi per la FeralpiSalò che deve assolutamente conquistare i tre punti per coltivare il sogno play-off. La Pro Patria non vince da due mesi circa, per questo giochiamo la dc x2, l’Over 1,5 e il 2.

PRO VERCELLI-SÜDTIROL

La Pro Vercelli ha ancora una piccola possibilità di arrivare prima, ma per continuare a sperare deve fare bottino pieno contro i tirolesi. Consigliamo l’1 e l’Under 2,5.

REGGIANA-PAVIA

Le speranze di raggiungere i play-off sono ridotte al lumicino per la formazione emiliana che proverà comunque a chiudere nel miglior modo possibile il proprio campionato. Optiamo per l’1 e per l’Under 3,5.

ASCOLI-BENEVENTO

Il Benevento cerca la seconda vittoria esterna di fila per mettere una seria ipoteca sulla partecipazione ai play-off, ma l’Ascoli venderà cara la pelle e darà il massimo per fare risultato davanti al proprio pubblico. Puntiamo sul 2 e sul Goal.

BARLETTA-CATANZARO

I biancorossi vengono da cinque sconfitte consecutive e hanno un impegno piuttosto ostico contro il Catanzaro. Sarà una partita tirata, ma vediamo favoriti gli ospiti. Segno 2 e Over 1,5.

PERUGIA-PONTEDERA

Si prospetta una gara avvincente e ricca di emozioni, il Perugia parte con i favori del pronostico, ma occhio a sottovalutare la terribile matricola toscana. Giochiamo il Goal e l’1/x integrale.

PRATO-SALERNITANA

I granata stanno esprimendo un ottimo calcio e puntano a vincere tutte le gare rimaste per conquistare la miglior posizione possibile in vista dei play-off. Fiducia alla squadra di Gregucci, segno 2 e Over 1,5.

VIAREGGIO-GROSSETO

I maremmani devono centrare il successo per sperare ancora in un posto nei play-off. Il Viareggio è reduce dalla buona prova di Perugia e proverà a strappare almeno un punto nel derby toscano. Proviamo il 2, il Gol Fuori Sì e l’Over 1,5.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!