Sassuolo-Cagliari, Ivo Pulga: “A Reggio Emilia sarà un match point per la salvezza”

-

Dopo l’allontanamento di Lopez, il Cagliari riparte da Ivo Pulga, che sarà aiutato in questo finale di stagione dai nuovi collaboratori: David Suazo e Gigi Corellas. Il primo impegno del tecnico rossoblu sarà in trasferta sul campo del Sassuolo.

Queste le dichiarazioni di Ivo Pulga nella conferenza stampa di questa mattina: “Contro il Sassuolo sarà un match point per chiudere il discorso salvezza. Andiamo a Reggio Emilia per vincere perché questa squadra non è in grado di fare calcoli e puntare al pareggio non aiuta.Dobbiamo fare più velocemente possibile quei 3-4 punti che ci servono per essere tranquilli. Quest’anno credo che la quota salvezza sarà più bassa del solito.

“Domani sarà durissima. Il Sassuolo gioca un buon calcio. Dovremo rimanere corti, compatti, veloci a ripartire e cercare di non subire il contropiede avversario. Per quanto riguarda il modulo da utilizzare, vedremo: questa squadra sa giocare con i quattro a centrocampo e con il tridente”.

 

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!