Trabzonspor-Fenerbahçe: la TFF assegna lo 0-3 a tavolino

-

Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata quest’oggi: la Federazione Turca ha valutato gli avvenimenti di Trabzonspor-Fenerbahçe e ha assegnato lo 0-3 a tavolino ai Canarini, che si portano così a +10 dal Galatasaray e dal Beşiktaş. La partita con il Trabzonspor, giocata al Hüseyin Avni Aker Stadium, era stata interrotta dopo quasi 45 minuti di gioco per il lancio di oggetti da parte dei tifosi del Trabzonspor. Il portiere del Fenerbahçe, Volkan Demirel, era stato preso di mira dai sostenitori del Trabzonspor, che a un certo punto della gara si sono armati anche di un lungo tubo metallico. La gara era stata interrotta sull’1-0 per il Fenerbahçe, dopo il gol di Emenike. Dopo diverse settimane di analisi la TFF ha raggiunto questa decisione, oltre a confermare le giornate di squalifica per il campo del Trabzonspor.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!