Genoa-Milan, Sturaro: “Meritavamo la vittoria, ma il calcio va così”

-

Stefano Sturaro è stato uno dei migliori in campo tra i rossoblu nella partita persa in casa contro il Milan. Il centrocampista è andato vicino alla marcatura, ma una strepitosa parata di Abbiati gli ha impedito la gioia del gol.

Queste le dichiarazioni di Sturaro al termine della gara di Genova: “Sconfitta immeritata? Nemmeno il pareggio sarebbe stato giusto, meritavamo la vittoria ma a calcio va a episodi, con l’Inter è andata bene mentre oggi male. Complimenti ad Abbiati per la parata sul mio tiro.

Io mi metto sempre a disposizione della squadra. Il mister è contento. Oggi forse è una di quelle gare che abbiamo giocato meglio. Fiducia dell’allenatore? Assolutamente sì. Sono anche fortunato per l’infortunio di Matuzalem, ma lui è fondamentale per noi e la sua assenza si sente. La nostra sconfitta di oggi ci dà fastidio, ma siamo consapevoli della bella prestazione, dobbiamo partire da quello”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!