Cessione Milan, Peter Lim interessato all’acquisto del club

-

Trecento milioni di euro per acquisire il 51% del Milan. Questa l’idea di Peter Lim, magnate di Singapore: acquisire il pacchetto di maggioranza della società rossonera. E’ notizia recente, secondo quanto riferito dalla stessa Barbara Berlusconi, della disponibilità a cedere almeno il 30% delle quote societarie del club a imprenditori interessati, e Lim – come riferito da AS – sarebbe fortemente interessato a entrare di prepotenza nella dirigenza del Milan.

Un primo contatto con Galliani, come scritto su Calciomercato.com, sarebbe già avvenuto nei mesi scorsi. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo incontro. Secondo Forbes, Lim è il 760esimo uomo più ricco del pianeta.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!