Fiorentina-Udinese, Guidolin: “Squadra giovanissima, contento della prestazione”

-

Queste le dichiarazioni del tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, dopo la sconfitta esterna sul campo della Fiorentina: “La Fiorentina nel primo tempo ha creato di più e ha meritato il vantaggio. Noi siamo scesi in campo con una formazione giovanissima, ma sono contento per la prestazione della squadra. Nella ripresa abbiamo fatto buone cose. La rete nel finale ha riaperto la gara, abbiamo terminato in crescendo.”

Su Cuadrado: “Cuadrado non l’ho mandato via. Io volevo tenerlo in squadra, ma noi siamo l’Udinese, non un’altra squadra, e quindi è dovuto andar via. Si vedeva già da tempo che era un giocatore con le giuste potenzialità per giocare nell’attuale ruolo offensivo in cui lo sta utilizzando Montella.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!