Fiorentina-Udinese, Guidolin: “Di Natale non sarà convocato”

-

Brutte notizie per Francesco Guidolin che in vista della difficile trasferta contro la Fiorentina dovrà rinunciare a Di Natale, Pinzi, Domizzi e Maicosuel. A comunicarlo è lo stesso tecnico dell’Udinese nell’odierna conferenza stampa: “Non pensiamo al sesto posto – si legge sul sito ufficiale bianconero – ma a migliorare la nostra posizione. Proprio questo spirito ci ha permesso, un anno fa, di ottenere quell’incredibile risultato nel finale di stagione, però dobbiamo sapere che quest’anno è ancora più difficile e complicato. Rivincita? No, andiamo a Firenze con l’intenzione di esprimerci bene, ma ci sono solo i tre punti in ballo. La nostra avventura in Coppa Italia è stata bella e credo che avremmo meritato di giocarci la semifinale perlomeno fino ai tempi supplementari. Nessuno avrebbe avuto nulla da ridire se l’Udinese fosse arrivata in finale. In campo ci siamo dati battaglia coi viola e l’hanno spuntata loro. Peccato”.

Sul suo rapporto con l’attaccante Muriel dichiara:È molto buono, proprio ieri il colombiano mi è venuto a parlare per chiarire alcune sue affermazioni che riportavano i quotidiani. Io e Luis ci guardiamo sempre negli occhi. Domani giocherà e deve dimostrare, con serenità, le doti che tutti gli riconosciamo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!