Schumacher, la portavoce: “Michael mostra momenti di coscienza”

-

Arrivano notizie che fanno ben sperare circa le condizioni di salute di Michael Schumacher. Stando a quanto riportato dalla storica portavoce del sette volte campione del mondo di Formula 1, Sabine Kehm, l’ex ferrarista, da tre mesi in coma presso l’ospedale di Grenoble dopo l’incidente sugli sci occorsogli lo scorso 29 dicembre, sarebbe in lento, ma costante miglioramento.

Schumacher mostra momenti di coscienza e di veglia. E’ assolutamente necessario per rispettare la privacy di Michael e della sua famiglia e per lasciare che il team di medici lavori con serenità“. Poi ha ringraziato tutti: “Per i continui messaggi di solidarietà. Siamo al suo fianco in questa lunga e difficile lotta insieme al team dell’ospedale di Grenoble e restiamo fiduciosi“, queste le parole della Kehm che lasciano sperare su una reale guarigione del tedesco.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!