Tre Giorni di La Panne 2014, 3a tappa (1a semitappa): è ancora Modolo

-

Sacha Modolo ci ha preso gusto. Il veneto della Lampre-Merida, dopo essersi imposto ieri sul traguardo di Zottegem, ha fatto sua anche la 1a semitappa della 3a tappa della Tre Giorni di La Panne, la La Panne – La Panne di 106 chilometri. Modolo si è imposto in volata davanti a un redivivo Andrea Guardini. Il secondo posto del corridore dell’Astana fa ben sperare in chiave futura, soprattutto in vista del Giro d’Italia. Il podio della frazione è completato da Kenny Van Hummel (Androni Giocattoli). Gert Steegmans (Omega Pharma – Quick Step) conserva la maglia di leader. Una maglia che però dovrà difendere nella 2a semitappa, la cronometro individuale, sempre con partenza e arrivo a La Panne, di 15 chilometri.

Tre Giorni di La Panne 2014 – Ordine d’arrivo 3a tappa (1a semitappa)
1) Sacha Modolo (Lampre-Merida)
2) Andrea Guardini (Astana)
3) Kenny Van Hummel (Androni Giocattoli)

 

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!