Psg: Laurent Blanc sulla via del rinnovo

-

Stando a quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb, il Paris Saint-Germain avrebbe deciso di continuare il suo progetto di crescita con l’attuale tecnico dei parigini, Laurent Blanc.

In questi giorni si sta infatti pianificando il prossimo futuro dello squadrone transalpino, capolista in Ligue 1 e ai quarti di finale di Champions League, e stando alle ultime indiscrezioni mancherebbe soltanto l’annuncio del rinnovo dell’ex cittì della Nazionale francese. Blanc, dopo gli ultimi mesi a dir poco strabilianti, avrebbe riscosso tanti pareri positivi nella proprietà che sarebbe pronta ad offrire un rinnovo da 6,5 milioni di euro a stagione per due anni. Probabile che molto dipenderà dall’esito del prossimo quarto di finale di Champions contro il Chelsea dove il Psg potrà capire se il percorso di crescita e maturazione è ormai completo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!