Basket, Sutor Montegranaro: risolto il contratto con Jamie Skeen

-

Nuova partenza in casa Montegranaro: dopo Collins e Mayo, più rimpianto del primo dai tifosi gialloblu, anche Jamie Skeen saluta il club marchigiano.

A renderlo noto è la stessa Sutor che sul proprio sito ufficiale comunica la risoluzione del contratto con l’atleta statunitense. Un’altra partenza importante per la squadra allenata da Recalcati, scelta dovuta dalla delicata situazione finanziaria in cui versa il club. Montegranaro, attualmente penultima in classifica, ha comunque dimostrato nel match di lunedì scorso contro l’Olimpia Milano di credere nella salvezza.

Jamie Skeen saluta la Serie A con una media di 11.1 punti e 4 rimbalzi per gara. Da domani dovrebbe accasarsi a Portorico, ai Caciques de Humacao.

Di seguito il comunicato ufficiale della Società:
La S.S. Sutor comunica di aver risolto il contratto con l’atleta Jamie Skeen.
La Società, nel ringraziare il giocatore per l’impegno profuso, augura allo stesso le migliori fortune personali e professionali.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!