Cagliari, López non si fida del Verona: “Dovremo fare una grande prestazione”

-

Alla vigilia del turno infrasettimanale contro l’Hellas Verona, il tecnico del Cagliari, Diego López, ha parlato in conferenza stampa, evidenziando la forza del prossimo avversario dei rossoblù. Nonostante il 5-0 subito dagli uomini di Mandorlini a Marassi contro la Samp, l’allenatore dei sardi non si fida: “Il Verona rimane una squadra forte, sono salvi da tempo e la classifica dimostra che hanno fatto più di noi. Domenica hanno perso malamente, ma sono stati anche sfortunati. Difendono con nove uomini e davanti hanno un giocatore come Toni che favorisce gli inserimenti degli attaccanti esterni. Domani servirà una grande prestazione”.

“Dobbiamo fare punti e segnare – ha aggiunto l’uruguaiano – quello che ci manca oggi è il gol. Difettiamo nell’ultimo passaggio, ma resto ottimista, i gol arriveranno. Il tridente? È da vedere, l’abbiamo provato in amichevole, ma non si improvvisa niente. Lo stadio? Una brutta storia per la nostra squadra e la città, ma i cinque mila tifosi presenti ci hanno sempre sostenuto. Dobbiamo giocare bene domani e regalar loro una vittoria”.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!