Jesé Rodriguez ringrazia i tifosi: “Grazie per i messaggi di incoraggiamento”

-

Il passaggio del turno con un pesante 9-2 tra andata e ritorno contro lo Schalke 04 è costato davvero tanto al Real Madrid di Carlo Ancelotti che dopo pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di ieri sera ha perso una delle sue giovanissime stelle.

Stiamo parlando dello spagnolo Jesé Rodriguez, canterano delle merengues, che dopo uno scontro di gioco ha riportato la lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dal calcio giocato fino alla prossima stagione. Dopo i tanti attestati di stima nei confronti dell’attaccante del Real uscito dolorante dal terreno di gioco del Bernabeu, lo stesso Jesé ha voluto ringraziare i tifosi per i messaggi e il supporto morale: “Grazie di cuore ad ognuno di voi, grazie per tutti i messaggi di incoraggiamento che mi avete mandato“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!