Frank Rijkaard lascia la carriera da allenatore

-

Come annunciato alla rivista olandese “VI”, l’ex allenatore del Barcellona di Ronaldinho ha detto basta comunicando la decisione di interrompere la carriera da allenatore.

Così come stanno le cose, non ho intenzione di lavorare più come allenatore – ha spiega l’ex centrocampista del Milan – Non ho intenzione di lavorare fino a 60 anni. Sono molto grato per ciò che ho raggiunto, ma preferisco dedicarmi ad altre cose. Desidero vedere partite e parlare di calcio, ma non voglio continuare con il campo“. Si chiude così a 51 anni la carriera da tecnico di Rijkaard che con il Barça ha vinto una Champions League, battendo in finale l’Arsenal 2-1, e un campionato spagnolo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!