Juventus, Barzagli fuori 20 giorni

-

Affaticamento al polpaccio sinistro e tre settimane di stop. Questo il responso degli accertamenti medici ai quali si è sottoposto questa mattina Andrea Barzagli. Il difensore della Juventus si era fermato ieri durante il riscaldamento della gara (poi vinta dai bianconeri per 1-0) del “Luigi Ferraris” contro il Genoa. Barzagli dovrà quindi saltare la partita di ritorno degli ottavi di Europa League contro la Fiorentina, in programma giovedì alle 19 al “Franchi” di Firenze e anche la sfida di campionato contro il Napoli in calendario domenica 30 marzo allo stadio “S.Paolo“. Il campione del mondo 2006 sarà sottoposto a ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. Antonio Conte dovrà fare a meno anche di Federico Peluso. All’ex atalantino, che aveva accusato un fastidio muscolare durante l’allenamento di sabato, è stata diagnosticata una lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore della coscia. Contro la Fiorentina giovedì prossimo, dunque, toccherà a Martín Cáceres completare il reparto arretrato bianconero assieme a Chiellini e Bonucci.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!