Snowboard cross: Omar Visintin vince la Coppa del Mondo

-

A una gara dal termine della stagione Omar Visintin si è aggiudicato la Coppa del Mondo di snowboard cross. Il suo avversario, l’australiano Jarryd Hughes, non è riuscito a superare lo sbarramento delle qualificazioni e questo ha permesso all’atleta azzurro di ottenere la certezza matematica della vittoria.

Un successo che ripaga la delusione di Sochi dove Visintin fu vittima di una caduta che lo estromise dalla Big Final per l’oro. Nella gara di domani a La Molina, in Spagna, l’Italia sarà ben rappresentata con sette atleti nelle batterie degli ottavi maschili (Visintin, Leoni, Sommariva, Cordi, Perathoner, Godino e Matteotti) e la sola Raffaella Brutto nei quarti della gara femminile.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!