Siviglia, Rakitić: “Dovevamo essere più cinici sotto porta”

-

Il capitano del Siviglia Ivan Rakitić ha analizzato ai microfoni di uefa.com la sconfitta nel derby con il Betis che potrebbe costare alla sua squadra l’uscita dall’Europa League: “Nel primo tempo abbiamo giocato complessivamente bene e avremmo dovuto segnare. Abbiamo avuto diverse occasioni e non ne abbiamo approfittato, ma questo il calcio e non è così facile come sembra. Continueremo a credere in noi stessi, con la testa alta, e nel ritorno ci proveremo. Dovevamo essere più cinici oggi, perché se fossimo riusciti a segnare probabilmente avremmo visto un’altra partita. Ora vogliamo continuare a crederci sapendo che è possibile ribaltare la situazione nella gara di ritorno”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!