Fiorentina, Gomez: “Sono felice, a poco a poco sto ritrovando brillantezza”

-

Aveva tanto atteso questo momento e finalmente è arrivato. Dopo un calvario durato cinque mesi e dopo diverse presenze all’asciutto è arrivato il gol. Pane quotidiano quando di nome fai Mario Gomez. E che gol: l’1-1 allo Juventus Stadium che fa sognare il popolo viola e regala alla Fiorentina concrete chance di accesso ai quarti di Europa League.

Ai microfoni di Uefa.com, nel dopo partita, l’attaccante tedesco ha espresso tutta la sua gioia per il ritorno al gol e per il prezioso risultato ottenuto sul campo della Juventus: “Quando si rientra dopo un lungo stop serve sempre un po’ di tempo per ritrovare la condizione ideale. Sapevo di dovermi allenare a fondo e l’ho fatto, poi nelle ultime due o tre partite mi sono reso conto che a poco poco stavo ritrovando brillantezza. Per questo motivo stasera ero così felice, anche perché non era facile entrare in campo a gara in corso sapendo che tutti si aspettavano un gol. Da questo punto di vista, segnare è stato importante. Abbiamo ottenuto un buon risultato, ma al ritorno sarà comunque durissima. Nulla è ancora deciso perché manca ancora una partita, ma il risultato di stasera è importante”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!